lunedì 24 agosto 2009

Sartori scrive ad Abete e Tavecchio

Sabato Edy Sartori aveva anticipato che al massimo entro martedì sarebbe stata resa nota la decisione sul ripescaggio del Treviso in serie D. Da diverso tempo inoltre il presidente aveva fatto intendere di voler avere una faccia a faccia con il presidente Abete per convincerlo a rimmettere la nuova società in un campionato che le spetta di diritto.
Ora è passato ai fatti, scrivendo una lettera al presidente FIGC Giancarlo Abete e al presidente della LND Carlo Tavecchio in cui si richiede un'audizione per spiegare i motivi per i quali il Treviso deve giocare già da questa stagione in serie D. Sartori ritiene che una società centenaria, che negli ultimi anni ha parteciapto a numerosi campionati di A e B e rappresenta una città importante come Treviso, meriti più rispetto.

Intanto, dopo l'abbandono di Beghetto, a Lancenigo prosegue la preparazione. Fissata un'altra amichevole per mercoledì, sempre alle 18.00 sul campo delle Chiesa Votiva, questa volta contro i bellunesi della Feltrese, squadra militante nel girone B dell'Eccellenza veneta.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam