domenica 23 agosto 2009

Aurora Treviso Due-Treviso, 0-5


Debutto vincente del Treviso che nel derby cittadino serve un pokerissimo all'Aurora Treviso Due davanti a circa 300 spettatori. Le reti sono state di Svraka (rigore al 16') e da Alò (39' e 44') nel primo temp, mentre nella ripresa hanno chiuso i conti Conean (rigore al 15') e Filippin (45').
Nonostante la scarsa condizione fisica dovuta alla mancata praparazione estiva la squadra di mister Rumignani ha dato un'ottima impressione anche grazie alla prova eccelsa di alcuni giocatori. Il giovane Conean, quattro presenze in serie A con il Palermo, ha illuminato la scena con le sue giocate, risultando decisivo per tutti i gol biancocelesti e trasformando il rigore del 4-0.
Apprezzabile anche la prova a centrocampo dell'indimenticato Boscolo, che per l'occasione ha giocato con la fascia da capitano, e dell'attacante Alò, autore di una doppietta. Infortunio apparentemente serio per Biasuzzi, arrivato insieme a Nikolli e Faton proprio dall'Aurora: il giovane difensore si è procurato una distorsione al ginocchio dopo un violento scontro di gioco.
Gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio a Lancenigo dalle ore 17, mentre Giorgio De Lazzari e Walter Frandoli sono alla ricerca di altre tre squadre con cui disputare altre amichevoli.


Aurora Treviso Due-Treviso, 0-5
Amichevole
Campo: Treviso, Campo Chiesa Votiva
Data: 22 agosto 2009, 18.00
Marcatori: 16'pt Svraka (rig.), 39'pt Alò, 44'pt Alò, 15'st Conean (rig.), 45'st Filippin

Treviso (4-2-3-1): Doro, Biasuzzi, De Bortoli, Stancanelli, Caco, Alò, Boscolo, Agnoletto, Silotto, Conean, Svraka.
Nella ripresa sono entrati: Pezzato, Vettoretto, Borsato, Filippin, Nardin, Leonarduzzi, Nkfenou.
All.: Rumignani.

Aurora Treviso Due (4-4-2): Favaretto, Awuku, Ferracin, Dozzo, Sartori, Pizzi, Pasaraku, Tangorda, Petruzzi, Gava, Schiavon.
Nella ripresa sono entrati: Segato, Beraldo, Vernier, Sponchiado, Veschetti, Dalla Tor.
All.: Vrsich.

Arbitro: Cigaia di Treviso.

Note
Meteo: cielo coperto, campo in buone condizioni.
Spettatori: circa 300.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam