martedì 4 agosto 2009

Il Treviso vede la Serie D

Importantissime novità in vista per il Treviso. La vera notizia, paradossalmente, è che queste novità siano finalmente positive!
Innanzitutto, nella giornata di ieri il presidente Setten ha portato i libri contabili al notaio, i quali saranno inoltrati al giudice fallimentare per chiedere il concordato preventivo.
Ma il fronte caldo è un altro, e riguarda una delle famose cordate. Pare, infatti, che il gruppo di Sartori (ex calciatore ed ex presidente della società biancoceleste) abbia ormai pronta la necessaria documentazione da inviare alla LND per iscrivere la squadra in Serie D.
Va ricordato che Michielin e l'Aurora si erano ritirati per diversi motivi, mentre la cordata di Crotti, dopo un avvio promettente, ha trovato degli ostacoli. E' quindi rimasta in lizza quella in assoluto più silenziosa, ma che evidentemente non ha mai smesso di lavorare.
Una chiave della svolta probabilmente è stata la disponibilità del Comune nel far giocare il prossimo Treviso in uno stadio omologato (= Tenni).
Sartori invierà stamattina la tanto attesa dichiarazione, aggiungendola alla domanda presentata, al bonifico di 350.000 euro più i 48.000 di iscrizione.
Inoltre, pare che a breve si terrà una conferenza stampa.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam