giovedì 20 agosto 2009

Sabato prima partita, mentre a Lancenigo continuano gli arrivi

Senza ancora una categoria in cui giocare e con un sindaco Gobbo sempre più ostile, l'A.S.D. di Edy Sartori giorno dopo giorno sta acquisendo una propria fisionomia. Nel frattempo a Lancenigo i giocatori che agli ordini di mister Rumignani si allenano per due volte al giorno sotto il caldo torrido crescono di numero. Ieri si sono aggiunti due giovanissimi dalle categorie inferiori (uno è Alberto Balzan, classe 1991) ma soprattutto un giocatore esperto come Mario Stancanelli 32enne proveniente dal Bassano ma con un passato nella Primavera del Milan e in altre squadre importanti come Livorno e Padova.
Novità anche in panchina dove Romero Rombolotto, per cinque stagioni attaccante biancoceleste, trova un posto da vice accanto a quel Giorgio Rumignani con il quale aveva conquistato la serie C con il Mestre.
Intanto è stata fissata la prima amichevole: sabato 22, alle ore 18.00, l'A.S.D. Treviso affronterà sul campo della Chiesa Votiva l'Aurora Treviso Due di Giorgio Tessarollo per un curioso derby cittadino.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam