martedì 1 giugno 2010

Il primo giorno del nuovo presidente del Treviso fbc

Primo giugno 2010: una data che speriamo possa entrare nella storia del Treviso fbc.
Renzo Corvezzo è infatti da oggi il nuovo presidente della nostra squadra del cuore, succedendo a Edy Sartori, a cui bisogna dare il merito di aver fatto sopravvivere il calcio nel capoluogo della Marca.
Alle 10 di stamattina, il neopresidente ha ricevuto una delegazione di tifosi, desiderosi di scoprire le strategie del nuovo numero 1.
Da quello che è trapelato, sembra che Corvezzo abbia idee molto chiare.
Il nodo di tutto è la categoria, che sembra potrebbe essere la serie D; si saprà qualcosa di più dai prossimi giorni.
L'allenatore sarà scelto, sempre in base alla categoria, da una rosa di 4 nomi.
Come giocatori, assoluto riserbo; si dice però che potrebbero essere riconfermati sia il bomber Favaro, capocannoniere dello scorso campionato di Eccellenza del Veneto girone B, che Paoli, il quale nelle 5 partite in cui è stato impegnato quest'anno, causa vari infortuni, si è dimostrato un calciatore da categoria professionistica.
Importanza sarà data al marketing, per ridare immagine alla squadra più importante e blasonata della provincia, caduta in basso dopo le ultime stagioni; si parla infatti di un appuntamento quotidiano, su una importante emittente televisiva locale, interamente dedicato al Treviso fbc, più un rotocalco bimestrale distribuito nelle edicole.
L'obiettivo primario resta comunque riportare la gente allo stadio, oltre ovviamente a svolgere un campionato di vertice.
La mattinata è proseguita con un incontro tra Corvezzo e dei dirigenti di squadre di Prima Divisione, con i quali sembra stia ponendo le basi per delle collaborazioni.
Insomma, la strada è lunga ma se il buongiorno si vede dal mattino possiamo finalmente iniziare a pensare un po' positivo.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam