sabato 19 giugno 2010

Casagrande si presenta: "Sono a casa"


Come previsto, questo pomeriggio allo stadio Tenni si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Leandro Casagrande (nella foto insieme a Renzo Corvezzo). L'ex segretario del Venezia non ha nascosto la propria emozione per l'essere tornato a Treviso a 18 anni dall'ultima esperienza, in una piazza che aveva fatto da trampolino di lancio per la sua carriera, prima da portiere, poi da segretario. A rendere ancora più indimenticabile il suo ritorno ci hanno pensato i tifosi con uno striscione che ha confermato il loro appoggio a Corvezzo e a Casagrande, da oggi segretario generale e consulente personale del presidente.


Ma naturalmente la conferenza è servita anche per fare il punto della situazione sul nuovo Treviso Fbc. Casagrande ha ammesso che nelle prossime settimane farà il possibile per ottenere il ripescaggio in serie D, ma fino al 21 luglio, data limite entro la quale dovrebbe essersi delineata la situazione relativa a fallimenti dalla serie professionistiche e i relativi ripescaggi, il Treviso è da considerarsi in Eccellenza. E se dovesse essere ancora questo il campionato del Treviso, è indubbio che l'unico obiettivo sarebbe il primo posto e la promozione diretta in serie D.Fino a quella data nulla di preciso si potrà sapere, ma il presidente Corvezzo specifica che entro la seconda metà di luglio la squadra dovrà essere fatta, altrimenti diverebbe impossibile programmare adeguatamente il prossimo campionato, a prescindere dalla categoria. Nel frattempo è stato confermato l'accordo con il neoallenatore Diego Zanin, che laprossima settimana verrà presentato a pubblico e stampa.
E l'Union Treviso ? Alle domande dei giornalisti riguardo questa interminabile telenovela il presidente Corvezzo mostra segni di insofferenza: per lui il discorso è chiuso da tempo, anche se le porte sono aperte a chiunque volesse entrare, seppur alle sue condizioni.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam