venerdì 26 settembre 2008

Modena-Treviso: prepartita

Il Treviso, reduce da 2 sconfitte di misura di fila, va a Modena in uno scontro salvezza che potrebbe avere pesanti ripercussioni sul morale della squadra in caso di esito negativo.
Il Modena finora ha perso tutte e 5 le partite che ha disputato, e sembra in crisi societaria, nonostante la squadra non stia proprio giocando malissimo.
Storicamente Modena è un campo ostico per il Treviso, in quanto in 16 occasioni è riuscito a spuntarla solo 2 volte, a fronte di 8 pareggi e 5 vittorie per il Modena.
In totale 26 partite di campionato, 6 vittorie del Treviso, 18 pareggi e 8 vittorie del Modena.
Il Modena ha come punti di forza il portiere Frezzolini, il mediano Bolano, il centravanti Bruno (squalificato con Cardone) ma soprattutto il trequartista Pinardi, autentico lusso per la categoria.
Nel Treviso, Guigou è ancora in forse, anche se Gotti spera di poterlo recuperare per domani.
Il tecnico biancoblù opererà molto probabilmente dei cambi in formazione, soprattutto in difesa, che cambierà per metà degli elementi.
I cambi saranno Bonucci per Scurto, Dal Canto per Pianu, Moro per Scaglia e Piovaccari per Beghetto.

Questa la probabile formazione (4-3-2-1)

71 Guardalben

77 Baccin
15 Bonucci
3 Dal Canto
11 Smit

16 Moro
30 Gissi
8 D'Aversa

21 Quadrini
90 Missiroli

99 Piovaccari


Il tecnico del Modena Zoratto dovrà fare a meno di Bruno e Cardone squalificati per le due giornate di squalifica rimediate contro la Salernitana, e sostituisce Artipoli e Tanburini, deludenti a Empoli.

Questa la probabile formazione titolare 4-2-3-1

Frezzolini

Ricchi
Gozzi
Perna
Gemiti

Bolano
Troiano

Catellani
Pinardi
Biabiany

Stanco

Calcio d'inizio sabato ore 15.
Per leggere il prepartita, gli aggiornamenti in tempo reale e i commenti del postpartita sul forum, cliccate sul titolo di questo post oppure andate al seguente link: Modena-Treviso
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam