martedì 16 settembre 2008

Brescia-Treviso: prepartita

Il Treviso non ha tempo di festeggiare la bella vittoria contro il Rimini e si appresta oggi ad affrontare il Brescia a Monpiano nel recupero della seconda giornata, che il Treviso non ha ancora disputato per le convocazioni in nazionale dei giocatori bresciani che hanno richiesto e ottenuto il rinvio della partita.
Il Brescia è sicuramente una delle squadre più attrezzate del campionato, nonostante il suo allenatore Serse Cosmi si sia dimostrato molto scettico sulle reali possibilità delle rondinelle di fare il salto di categoria.
Il portiere del Brescia è Viviano, di proprietà dell'Inter e titolare della nazionale u.21, mentre ci sono elementi di spessore sia in difesa (Zambelli e Zoboli su tutti), sia a centrocampo (quel Baronio eterna promessa che a Brescia spera di trovare la sua consacrazione).
Il reparto più forte è l'attacco, composto da Possanzini e Caracciolo.
Partita che sulla carta è molto impegnativa per il Treviso, che però nelle prime due partite ha ottenuto più punti del Brescia, nonostante in classifica sia sotto i bresciani per via della penalizzazione di tre punti inflitta per il caso Fonjock.
C'è anche da dire che il Brescia ha giocato due partite in trasferta difficili, a Empoli e a Bari, mentre il Treviso ha disputato due partite casalinghe.
Non bastasse il valore dell'avversario, al Treviso è avversa anche la cabala: 12 partite finora disputate al Rigamonti di Brescia, mai una vittoria, ma solo 5 pareggi e 7 sconfitte.

Queste le probabili formazioni.



Brescia
(4-4-2)


1 Viviano

15 Zambelli
26 Martinez
2 Zoboli
28 Berardi

20 Savio
32 Baronio
25 Szetela
3 Gorzegno

9 Caracciolo
18 Possanzini

A disposizione: 17 Arcari, 21 De Maio, 33 Rispoli, 6 Zambrella, 8 Vass, 14 Feczesin, 19 Maccan.

Allenatore: Cosmi.


Treviso
(4-3-2-1)


71 Cordaz

15 Bonucci
6 Scurto
3 Dal Canto
11 Smit

16 Moro
30 Gissi
5 Scaglia

70 Missiroli
21 Quadrini

99 Piovaccari

A disposizione: 74 Guardalben, 18 Pianu, 7 Palermo, 23 Pedrelli, 10 Guigou, 88 Foti, 9 Beghetto.

Allenatore: Gotti.


Da notare quindi il turnover messo in atto da mister Gotti: fuori Baccin (infortunato), Guigou e Beghetto, dentro Bonucci, Scaglia e Piovaccari.
Calcio d'inizio ore 18:45.
Se volete seguire il prepartita, la partita in diretta e i commenti sul forum, cliccate sul titolo di questo post o al seguente link: Brescia-Treviso
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam