mercoledì 1 luglio 2009

Ieri primo passo per l'iscrizione

E' stato fatto ieri il primo passo di avvicinamento al prossimo campionato di Prima Divisione: sono state presentate le carte per l'iscrizione nella sede della Lega Pro a Firenze.
L'emissario del Treviso fbc, Marco Lucchese, è partito ieri nel primo pomeriggio, dopo che Bruno Dall'Anese e i suoi colleghi hanno svolto un lavoro certosino e impeccabile perchè la Covisoc è molto rigida su questi documenti.
Iscrizione quindi avvenuta, anche se sarà bocciata con ogni probabilità in prima istanza il prossimo 8 luglio, visto che mancano ancora i pagamenti degli stipendi dei giocatori degli ultimi nove mesi.
Ci saranno poi 3 giorni, e quindi entro l'11 luglio, per aggiornare la posizione e presentare il ricorso, il cui esito verrà deciso il 13 luglio e ufficializzato il 14, giorno della comunicazione delle squadre iscritte alla prossima stagione in Prima e Seconda divisione.
Continuano quindi i colloqui con i calciatori, sperando che tutto vada per il verso giusto e che il Treviso possa finalmente essere ammesso alla prossima stagione calcistica.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam