domenica 5 luglio 2009

Bosi possibile allenatore per la prossima stagione

Mentre prosegue a buon ritmo il lavoro del presidente Ettore Setten, che sta incontrando tutti i giocatori della rosa per valutare la posizione di ciascuno di loro, iniziano a circolare le voci riguardo la prossima stagione calcistica del Treviso fbc.
Il nome più gettonato riguardo l'allenatore è quello di Giovanni Bosi, attuale tecnico della Primavera, e autore di un ottimo campionato alla guida dei suoi ragazzi: una soluzione che potrebbe andar bene soprattutto per il fatto che, il prossimo anno, la rosa del Treviso sarà composta per lo più da giovani proveniente proprio dalla Primavera.
L'altro nome che circola è quello di Loris Dominissini, ex tecnico di Como, Udinese e Spezia, mentre Attilio Lombardo ha firmato proprio per i liguri.
Come direttore sportivo si fa il nome di Andrea Seno, che potrebbe arrivare solo in caso di fallimento del Venezia, squadra per la quale ricopre proprio il ruolo di diesse.
Riguardo il mercato, dovrebbero partire alcuni giovani, soprattutto per far cassa, come ad esempio Antonino Ragusa, che dovrebbe accasarsi al Vicenza, permettendo così al Treviso di incassare 150.000 euro circa.
Negli ultimi giorni si fa sempre più insistente la polemica tra il Comune di Treviso e il Treviso fbc, debitore di circa 500.000 euro nei confronti del comuni per varie spese di gestione dello stadio, accumulate negli ultimi 3 anni.
Il Treviso fbc, dal canto suo, pur ammettendo di essere debitore, insiste nel dichiarare di avere un credito nei confronti di Ca' Sugana per varie opere di ristrutturazione del Tenni, che in altre città vengono pagate dal comune, mentre nel nostro caso il Treviso non ha mai ottenuto il rimborso delle spese che ha anticipato.
Vedremo nei prossimi giorni come andrà avanti la vicenda, con il rischio che il Treviso fbc possa emigrare altrove per disputare le proprie partite casalinghe, visto che il comune minaccia di non mettere a disposizione lo stadio per la prossima stagione calcistica.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam