sabato 30 agosto 2008

Rush finale di calciomercato

Siamo ormai arrivati a una manciata di giorni dalla fine del calciomercato, che chiuderà i battenti alle 19 di lunedì sera.
Il mercato del Treviso fbc sembra aver avuto una sterzata positiva dopo essere stato praticamente nullo finora.
E' stato ufficializzato Simone Missiroli, centrocampista 22enne di ottima prospettiva e con ben 4 anni di esperienza in serie A, e sicuramente arriverà qualcun'altro.
In porta, la società e lo staff tecnico non sembrano essere più sicuri di Alex Cordaz, e girano voci che il Treviso possa acquistare Matteo Guardalben, classe 1974, un lungo passato in serie A con le maglie di Parma, Piacenza e Palermo e da due anni al Vicenza, dove però non ha più spazio.
In difesa l'unico movimento importante dovrebbe essere in uscita, con la cessione di Zaninelli, che sembra non rientrare più nei programmi della società.
Scurto infatti sembra destinato a rimanere dopo essere stato per molto tempo sul mercato, come anche il centrocampista Scaglia, uno dei pupilli di Gotti che ha posto un veto sulla sua cessione.
A centrocampo da tempo Simone Palermo, centrocampista ex regista della primavera della Roma si allena a Lancenigo, ma non è ancora stato ufficializzato: sarà lui l'alternativa a Guigou.
Per il resto, dovrebbe partire Trotta, destinato a tornare in Romagna, per rivestire la maglia giallorossa del Ravennna.
Si è parlato di uno scambio con Aloe, ma è di pochi minuti fa la notizia bomba che potrebbe dare una svolta al mercato e di conseguenza alla stagione biancoblù: l'attaccante Davide Succi (nella foto), del Ravenna appunto, sarebbe molto vicino al Treviso.
Purtroppo, dati i precedenti (Sforzini e Paloschi quelli più eclatanti), e dato il mercato di Succi (richiesto da parecchie squadre di serie A e serie B), crediamo poco a questa notizia, ma staremo a vedere.
Intanto però la squadra necessita probabilmente di un'altra punta, vista l'età di Beghetto e gli acciacchi di Piovaccari.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam