venerdì 15 agosto 2008

Comunicato stampa Lotto: "Lotto presenta le nuove divise del Treviso fbc"

Lotto Sport Italia, in qualità di “Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale” del Treviso F.B.C. presenta le nuove divise realizzate per il campionato di calcio 2008-2009. Per il sedicesimo anno consecutivo, Lotto fornirà ai biancocelesti l’abbigliamento e gli accessori per le partite, gli allenamenti e il tempo libero, dalla prima squadra alle giovanili.
Frutto di studi approfonditi del Centro Ricerche Lotto, le nuove divise sono dotate di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e di tessuti in grado di garantire il massimo supporto alle performance degli atleti.
Le maglie, che riprendono i colori istituzionali e tradizionali del Treviso F.B.C., sono realizzate in poly interlock mesh, un tessuto leggero, traspirante ed elasticizzato, in grado di garantire un comfort totale e il minimo affaticamento durante il gioco.
Caratterizzate da una scollatura leggermente a “V”, con colletto a polo, le nuove divise presentano degli spicchi in contrasto colore sulle spalle e sul fianco manica.
Totalmente bianca la prima maglia con inserti e colletto azzurro in contrasto; il pantaloncino e i calzettoni sono coordinati in bianco. La seconda invece è in prevalenza nera con inserti in azzurro. La terza maglia infine si propone con un colore inedito e in onore del main sponsor: verde, con dettagli in bianco. Pantaloncini e calzettoni sono proposti in abbinata.
Tutte e tre le maglie da gara sono impreziosite dal ricamo in rosso del nome del Club sul retro del colletto, dallo scudetto della squadra a sinistra sul petto, dalla rossa losanga Lotto, posizionata a destra sul petto e sulle maniche, e dal logo della Provincia di Treviso, sponsor istituzionale, al centro. I pantaloncini sono arricchiti dallo scudetto del Club e dalla losanga del marchio Lotto posta ai lati.


Comunicato stampa da: www.lottosport.com
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam