martedì 22 luglio 2008

Il ritorno di Leonardo Bonucci

Manca solo l'ufficialità del sito della Lega Calcio, ma ormai sembra tutto definito: Leonardo Bonucci (nella foto) giocherà anche la prossima stagione con la maglia biancoceleste.
Sembrava che l'addio fosse definitivo, anche se il giocatore aveva più volte dichiarato che, piuttosto di far panchina in serie A, avrebbe preferito tornare a Treviso per giocare.
Non è riuscito a trovare l'accordo nè con la Reggina, nè con il Chievo che si erano interessate al calciatore: probabile il rifiuto di Bonucci quando gli è stato proposto di dover partire dalla panchina.
A Treviso ritroverà praticamente tutta la retroguardia della scorsa stagione, fatta eccezione per il portiere Calderoni, passato al Torino, e il difensore D'Anna.
Probabile ora la partenza di Scurto, che ha un ingaggio troppo elevato per le casse della società di via Ugo Foscolo.
Per il resto, mentre il nuovo tecnico Gotti è arrivato in ritiro, il mercato non presenta grosse novità: sembrerebbe saltato il trasferimento di Scaglia alla Salernitana, mentre oggi c'era l'incontro tra Gardini e i dirigenti granata per definire quello di Fava alla corte del nuovo tecnico campano Fabrizio Castori.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam