sabato 17 ottobre 2009

Acquistato Marco Borghetto

Il Treviso ha acquistato in settimana le prestazioni del portiere Marco Borghetto, 39enne dal passato illustre.
Borghetto ha iniziato la sua in serie D con il Caerano nel 1988, dove è rimasto, salvo un anno in prestito all'Imolese, sempre in serie D, fino al 93, quando ha iniziato la sua carriera professionistica a Cittadella, in serie C2, dove gioca una grande stagione da titolare, facendosi notare dal Chievo Verona, che lo acquista per fargli disputare da titolare il loro campionato di esordio in serie B.
A Verona, il portiere classe 1970 ci resta fino al 1998, con una parentesi in prestito a Brescello, in serie C1.
Passa poi a Lumezzane, dove disputa 7 stagioni da titolare in serie C1, prima di passare alla Pro Sesto, sempre in serie C1, per disputare altre due stagioni da titolare.
Nel 2007 lascia il calcio professionistico, e passa allo Jesolo, per essere più vicino a casa (lui è di Treviso città), dove disputa una stagione in serie D.
Da svincolato è stato messo sotto contratto dal presidente Sartori, colmando così il vuoto che l'infortunio del portiere titolare Pezzato aveva creato.
Borghetto dovrebbe esordire dal primo minuto fin dalla partita di domani a Moriago.
Da parte di tutto lo staff di www.forzatreviso.it, un sentito benvenuto e un grosso in bocca al lupo al nostro nuovo giocatore.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam