martedì 9 gennaio 2007

Il Treviso ancora in cerca di un difensore destro

Prosegue in questi il mercato di riparazione del Treviso.
Per Baù ormai sembra che la fine della trattativa sia una semplice formalità. Il giocatore potrebbe arrivare addirittura nei prossimi giorni.
Nel ruolo di difensore destro è in prova (ha anche giocato nell'amichevole di sabato scorso contro il Portogruaro Summaga) a Treviso l'argentino del Galatasaray Marcelo Carrusca (foto a sinistra).
In alternativa nell'ambiente è tornato a circolare il nome di Gigi Sartor (foto sotto), moglianese, attualmente senza squadra. Per potersi accasare a Treviso il giocatore, che vanta precedenti in molte blasonate squadre tra cui Juventus, Vicenza, Inter, Parma e Roma, dovrà però ridimensionare le proprie pretese economiche.
Sfuma invece la partenza di Dino Fava, destinazione Triestina: il giocatore per cambiare squadra chiede un rialzo economico del proprio contratto, ma la squadra giuliana sembra restia a concederglielo.
Certa invece ormai la partenza di Blazej Vascak destinazione Arezzo, e definitiva la rescissione del contratto da parte di Jehad Muntasser.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam